mercoledì 20 febbraio 2013

Progetto Reti Affidabili

Post dell'ultima ora. In questo periodo ho partecipato con altri autori (Michele Bertoletti, Elisa Mereu e Roberta Sacchi, supervisionati da Michele Ginevra del Centro Fumetto e coordinati dalla fumettista Francesca Follini) alla creazione di quattro differenti fumetti nell'ambito del progetto "Reti Affidabili" del Comune di Cremona. Ciascuno di noi ha dovuto creare una storia breve sul tema dell'affido da differenti punti di vista; il mio riguarda quello di un bambino affidato.
Ho appena scoperto che domani si terrà una conferenza finale del progetto, in cui verranno presentati anche gli albetti con le nostre storie *purtoppo non riesco ad assistere, dannazione alla mia abitudine di controllare le mail in serata!*
Per i dettagli del progetto vi mando a questo link, mentre per l'incontro a quest'altro.
Come anteprima posto l'evoluzione della prima vignetta della mia storia.

Alla prossima! Saludos!


Storyboard

Inchiostri
 

Colorazione 

Nessun commento:

Posta un commento